DallaAallaZeta

SHOP Online 24/24 di prodotti monouso e per la pulizia

Form contatti

Tramite il form ci puoi contattare in modo semplice e veloce. Ti forniremo una risposta al tuo messaggio in tempi brevi. I dati raccolti potranno essere utilizzati anche per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di “dallaAallaZeta” e non verranno comunque diffusi a terzi.

    CheckBox Privacy: Leggere la nostra Privacy Policy , prima di inviare il presente form. In mancanza del check sulla apposita casella (quadratino sopra), nulla verrà inviato. Grazie

     

    Domande Frequenti e Faq

    Alcune domande frequenti e faq di vendita

    Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su www.dallaaallazeta.it tra gli utenti di www.dallaaallazeta.it ed il Venditore.

    • Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.dallaaallazeta.it, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
    • Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna.
    • Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
    • Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
    • Prima della conferma dell’ordine potrai sempre modificare i tuoi dati ed eventualmente correggerli.
    • La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.
    • Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
    • Il Venditore potrà non dar corso ai tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti o con spedizioni in località disagiate ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su www.dallaaallazeta.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro sette (7) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
    • Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.dallaaallazeta.it
    • Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.dallaaallazeta.it, anche richiamate tramite link, comprese la Privacy Policy i Cookies e l’Informativa sul Diritto di Recesso.
    • Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto. Le informazioni relative alle condizioni generali di vendita e l’informativa sul diritto di recesso e dei costi di consegna sono sempre accessibili sul sito www.dallaaallazeta.it
    • Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
    • In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato a PayPal o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.dallaaallazeta.it

    Le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti saranno indicate nel modulo d’ordine.
    Tutti gli ordini la cui spedizione è indicata verso sedi disagiate verranno annullati e gli eventuali importi pagati in anticipo verranno rimborsati.
    Al momento della consegna dei prodotti da parte dello spedizioniere incaricato dal Venditore, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto presente sull’imballo e che l’imballo stesso risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura, controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino la rottura della merce inviata.
    A pena di decadenza, eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti e/o la mancata corrispondenza del  numero dei colli e/o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, il quale deve dichiarare, per iscritto, al soggetto incaricato della consegna dei prodotti, che essi vengono accettati “con riserva di controllo” o segnalando che essi sono “danneggiati”: in mancanza, non  sarà accettato alcun reclamo. Il Cliente si impegna, altresì, a segnalare prontamente, e comunque  non oltre 24 ore dalla data di avvenuta consegna, al Venditore (mediante e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo (“Damaservices srl” con sede in via Eridio, 1 – 25015 Desenzano del Garda (BS)) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all’integrità, alla corrispondenza e/o alla completezza dei prodotti ricevuti, a pena di decadenza.

    Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti all’indirizzo info@dallaaallazeta.it